top of page

Tra Camerano (AN) e Chisinau (Moldova) un altro pieno di medaglie per Dojo Equipe – Due ori e tre argenti per gli atleti e le atlete del club della Bolognina

Tra una gara in trasferta internazionale e un appuntamento classico della stagione nelle Marche, è passato un altro fine settimana carico di risultati per i giovanissimi atleti e atlete Dojo Equipe Bologna.

Nel sabato e domenica appena trascorsi la squadra agonistica, accompagnata da Paolo Natale e Vitalie Ursu è stata impegnata in una fruttuosa trasferta internazionale, con la partecipazione al memoriale Vasile Luca di Chisinau, nella repubblica di Moldova. Partecipazione in contemporanea per il club felsineo di judo anche al terzo trofeo di città di Camerano (AN).

Sul tatami moldavo, dei cinque giovani atleti in trasferta spicca Aya Maataoui: al suo esordio nella categoria cadetti e dopo una striscia più che positiva negli ultimi appuntamenti ha conquistato la medaglia di argento dopo quattro incontri. Stesso risultato per Dante Ceccaroni, tesserato judo Foligno ma in forze alla Dojo Equipe.

Volgendo lo sguardo al trofeo in suolo marchigiano da segnalare la brillante prestazione degli esordienti Chiara Cardillo e Nicolò Martino, entrambi oro nelle rispettive categorie, mentre Bruno Loss ha raggiunto un argento ugualmente ben meritato.


Addetto stampa Sirio Tesori

 
 
bottom of page