Pioggia di medaglie per i giovanissimi atleti Dojo Equipe in trasferta a Prato per il 3° trofeo città del tessuto e per il torneo Memorial Bruno Barni
- Dojo Equipe

- 7 ott
- Tempo di lettura: 1 min
I giovanissimi atleti e atlete Dojo Equipe fanno il pieno di medaglie alla fine di un weekend tutto toscano con il doppio appuntamento nella città di Prato, dove all’Estra-Forum quasi 600 judoka da tutta Italia si sono cimentati in una due giorni risultata particolarmente fruttuosa per la società bolognese. La compagine felsinea è stata accompagnata da Vitalie Ursu e Luca Villanova.
Tra gli Under 13 primo posto per l’esordiente Bruno Loss con uno splendido oro nella -50kg, seguito da tre bronzi per Damian Mutelica -40Kg, e Chiara Cardillo - 52kg. Negli Under 18 spicca il risultato per il cadetto Giovanni Grandi nella -60kg, con un bronzo conquistato alla fine di quattro ottimi incontri.
Nella gara di domenica i preagonisti – bambini, fanciulli e ragazzi – hanno gareggiato divertendosi ma senza dimenticare la gioia dei piccoli traguardi conquistati, Nicholas Ursu, Cesare Trabbaloni e Gabriele Accetti che portano a casa la medaglia d’oro, Martin Yehao Wang, Zoe Greco, Marco Santarelli l’argento e Lyes Cheref, Nina Romagnoli, Arya Izkovic, Lena Bevar Giandiletti e Patrick Tedeschi con il bronzo.
Addetto stampa Sirio Tesori















